FAQ

Posso prenotare on-line?

Prenotare la Tua camera on-line è davvero facile attraverso il sistema di prenotazione che trovi sulla Home page del sito. Il servizio di prenotazione on-line dal nostro sito è gratuito. Ricordiamo che è necessario l’inserimento dei dati della Tua carta di credito. Naturalmente puoi prenotare telefonando direttamente in Hotel.

E' richiesto un deposito cauzionale.

Qual è la cancellation policy della mia prenotazione?

La cancellazione è ammessa senza penali, fino a tre giorni prima della data di arrivo. Dopo questo limite, verrà caricato sulla carta di credito il costo della prima notte.

La tariffa di soggiorno è comprensiva di tasse?

La tariffa proposta è comprensiva di IVA, ma non comprende la tassa comunale di soggiorno. Dal 1

Gennaio 2011 il Comune di Roma ha imposto una tassa di soggiorno per i non residenti. La tassa è di Euro 4,00 a persona per notte per un massimo di dieci notti. Sono esenti i ragazzi di età inferiore ai 10 anni. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti al check in e non è inclusa nel prezzo della camera.

Come posso pagare?

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo in hotel; sono accettate le carte di credito più diffuse, ma non si accettano assegni.

Cosa comprende la tariffa?

La tariffa comprende il pernottamento e la prima colazione. Su richiesta forniamo la mezza pensione e la pensione completa. 


Deposito bagagli

E' a disposizione dei nostri ospiti alla reception il servizio gratuito di deposito bagagli.

 

A che ora posso effettuare il Check-In e Check-Out?

La Camera sarà disponibile dalle ore 15:00. Bisognerà lasciare la camera entro le ore 10:00. Oltre tale orario sarà addebitato il costo della notte successiva.

Esiste un hotel shuttle service da/per l’aeroporto o stazione dei treni?

Si. Per usufruire del servizio, manda una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le seguenti informazioni:

1. nome completo, data e ora di arrivo

2. numero di passeggeri

3. numero di volo / numero del treno

4. Numero di cellulare.

Ti comunicheremo le tariffe per il trasporto alla conferma della prenotazione.

I nostri bambini verranno con noi... possono soggiornare gratis?

I bambini fino a 3 anni soggiornano gratis in camera con i genitori usando i letti esistenti.

Accettate gruppi organizzati?

L’Hotel Bella Vita può ricevere certamente gruppi organizzati fino a 60 persone, per i quali abbiamo anche previsto delle tariffe speciali. Per prenotazioni e disponibilità, è necessario contattare telefonicamente o via e mail direttamente l’hotel.

Si può fumare in camera?

Assolutamente no. E’ vietato fumare sia in camera che negli spazi pubblici. L’hotel, tuttavia è dotato di uno spazio aperto situato proprio di fronte alla sala ristorante.